7design

Termini e condizioni generali

Di seguito sono descritti i termini e le condizioni alle quali Venice Marketing srl (la Società) con sede legale in Venezia, Santa Croce 737, offre agli utenti l'accesso ai servizi disponibili sul sito 7design.it (il Sito).

Oggetto del Sito e Servizio offerto

Il Sito rappresenta una piattaforma virtuale che può mettere in contatto gli utenti (gli Utenti) – interessati a ricevere informazioni relative ai prodotti e/o servizi indicati nel Sito (il Servizio) – e i fornitori (i Fornitori) del Servizio stesso, interessati a ricevere richieste da nuovi potenziali clienti.

La Società è del tutto estranea agli eventuali rapporti che si dovessero instaurare tra l'Utente e i Fornitori. Le soluzioni e preventivi formulati da questi ultimi non sono in alcun modo noti alla Società, che non si assume, quindi, alcuna responsabilità in ordine al contenuto degli stessi. Allo stesso modo, la Società non assume alcuna responsabilità, per nessun titolo, in relazione all’esecuzione degli accordi contrattuali autonomamente conclusi tra Utente e Fornitore.

Il Servizio è totalmente gratuito per gli Utenti.

Correttezza delle informazioni rese attraverso il Sito

Gli Utenti e i Fornitori si assumono ogni responsabilità circa la correttezza, completezza e veridicità di tutte le informazioni e i dati inseriti dagli stessi nel Sito, per poter usufruire del Servizio.

In particolare gli stessi si impegnano a:

La Società non sarà in alcun modo responsabile di alcuna violazione di quanto specificato sopra.

Proprietà intellettuale

Le informazioni, dati, testi e ogni altro contenuto presente sul Sito (i Contenuti) sono di titolarità della Società. La navigazione o l'utilizzo del Sito non comportano alcun diritto sui Contenuti e/o sulla proprietà del Sito, salvo il diritto di utilizzarlo ai sensi dei presenti Termini e Condizioni di Utilizzo.

E' concesso stampare e/o scaricare i Contenuti solamente per un utilizzo personale.

Limitazione di responsabilità

Gli Utenti e i Fornitori utilizzano il Sito sotto la loro responsabilità. La Società non è responsabile verso gli Utenti, i Fornitori o verso i terzi, per eventuali danni che possano derivare dal Servizio, così come per eventuali danni provocati dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzo del Sito. Gli Utenti e i Fornitori sono inoltre invitati a proteggere i propri sistemi, hardware e software, contro qualsiasi forma di contaminazione da virus e/o tentativo d'intrusione.

Giurisdizione, legge applicabile e foro competente

I rapporti tra la Società e gli Utenti sono regolati dalla legge e dalla giurisdizione italiana, in base alla quale anche le presenti Condizioni Generali dovranno essere interpretate. Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Venezia sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.

Validità e modifica alle presenti Condizioni Generali

Venice Marketing srl si riserva il diritto di apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali dandone comunicazione su questo Sito.

Utilizzando questo sito, gli Utenti e i Fornitori si impegnano a rispettare le eventuali modifiche presenti al momento dell'utilizzo e a prendere periodicamente visione del presente documento per verificare gli eventuali aggiornamenti.

© Venice Marketing srl